BorgoFood > Cos’è BorgoFood > IL LAMBRUSCO DI SAN DONNINO

IL LAMBRUSCO DI SAN DONNINO

6 OTTOBRE
DALLE 15:00 ALLE 19:00
PORTICI DEL MUNICIPIO

La seconda edizione dell’evento “Vota il Lambrusco di San Donnino” si terrà domenica 6 ottobre presso lo spazio di AIS Parma sotto i portici del municipio, dove i sommeliers metteranno in degustazione in modo anonimo i lambruschi delle cantine parmensi ai passanti, i quali alla fine degli assaggi dovranno votare il loro preferito.

L’evento, che si terrà sotto i portici del Municipio dalle ore 15:00 alle 19:00, sarà come lo scorso anno a scopo benefico. Quest’anno i soldi raccolti tramite le donazioni dei partecipanti saranno devoluti all’associazione fidentina Terzo Tempo che si occupa di disabilità.

A manifestazione conclusa AIS Parma organizzerà un momento dedicato alla consegna del riconoscimento alla cantina che avrà raccolto più voti, che si terrà lunedì 14 ottobre presso l’Hotel Parma & Congressi poco prima della lezione del corso di secondo livello. Durante la premiazione si terrà anche la consegna all’associazione dei fondi raccolti.

©2019 Comune di Fidenza - P.zza Garibaldi 1, 43036 Fidenza (PR) - P.IVA. 00163890346 - Cod.Fisc. 82000530343 - PEC protocollo@postacert.comune.fidenza.pr.it

Privacy - Cookie Policy - Note Legali

Log in with your credentials

Forgot your details?