BorgoFood > GRAN FIERA DI BORGO SAN DONNINO > IL MERCATO DEL BESTIAME

IL MERCATO DEL BESTIAME

8-9 OTTOBRE
VIA MALPELI, FORO BOARIO

A BorgoFood ogni zona del centro è dedicata ad un grande tema. E in via Malpeli non potete davvero perdere l’appuntamento con la tradizione, quella più sincera e autentica.
A cominciare dal Dairy Show che quest’anno arriva ad un’edizione top con la grande esposizione di razze bovine, i percorsi didattici e i concorsi rivolti ai giovani allevatori e agli studenti.
Il maneggio dei bambini, un evento tra i migliori d’Italia di tutto il settore, affiancato dal maneggio per i più piccoli con cavalli e pony di provata affidabilità, che permetteranno ai bimbi di vivere una bellissima esperienza in sella. È il Maneggio di BorgoFood promosso dal Centro Ippico Agriturismo Le Cascatelle di San Nicomede in Salsomaggiore Terme, con la collaborazione di istruttori della Federazione.
Ed infine nelle serate non ci sarà nulla di meglio che uno straordinario assaggio di torta fritta, salumi della nostra terra e altri piatti della tradizione, grazie alla cucina dei ragazzi fantastici dell’Associazione Pro Castione Marchesi. Cucina e balli, perché in via Malpeli non avremo mica un dj qualsiasi ma il mitico Vittorio di Radio Monte Kanate.
Un programma ricchissimo e qui i dettagli dell’evento del bestiame:

8-9 OTTOBRE

3° San Donnino Dairy Show
dalle ore 10:00

Mostra bovina e concorsi rivolti ai giovani allevatori e studenti delle scuole di Agraria in collaborazione l’associazione ARAER (Associazione Regionale Agricoltori Emilia-Romagna).

©2019 Comune di Fidenza - P.zza Garibaldi 1, 43036 Fidenza (PR) - P.IVA. 00163890346 - Cod.Fisc. 82000530343 - PEC protocollo@postacert.comune.fidenza.pr.it

Privacy - Cookie Policy - Note Legali

Log in with your credentials

Forgot your details?